Vivere la città ed abitare nella storia


Nel cuore della Pisa medioevale a due passi dalla storica Piazza del Duomo ed in posizione centralissima per ammirare le principali bellezze della città Pisaflat ha quattro deliziosi appartamenti completamenti ristrutturati e confortevoli per il vostro soggiorno. Ideali per ospitare famiglie numerose, gruppi di amici e coppie che desiderano vivere la citta e visitare la Toscana. Soggiornare nel centro di Pisa consente di vivere la città ed abitare nella storia. Grazie alla Stazione centrale di Pisa che dista solamente 800 m da ciascun appartamento sarà possibile raggiungere agevolmente Lucca, Siena, Firenze e le bellissime spiagge di Viareggio, della Versilia, fino anche alle Cinque Terre. Ogni appartamento è dotato di aria condizionata e wi-fi gratuiti e può ospitare da un minimo di 2 persone fino ad un massimo di 7 persone.

Piazza dei Miracoli


La piazza del Duomo è il centro artistico e turistico più importante di Pisa. Annoverata fra i Patrimoni dell'Umanità dall'UNESCO dal 1987, vi si possono ammirare i monumenti che formano il centro della vita religiosa cittadina, detti miracoli (da Gabriele d'Annunzio del 1910) per la loro bellezza e originalità: la Cattedrale, il Battistero, il Campo Santo e il Campanile. Da ciò deriva il nome popolare di piazza dei Miracoli diffusosi poi nel dopoguerra, era del turismo di massa.

Palazzo Blu


Posto sul Lungarno meridionale nel cuore del centro storico della città, a pochi passi dal Ponte di Mezzo e dal Palazzo Gambacorti, sede del Comune, l'antico palazzo nobiliare restaurato dalla Fondazione Pisa, e gestito dalla Fondazione Palazzo Blu, si propone come moderno strumento per l'arricchimento dell'offerta culturale della città. Il palazzo Blu s'inserisce nel più ampio progetto di valorizzazione turistica del circuito di musei che si affacciano sul Lungarno, l'arteria di grande valore storico e culturale che attraversa la città da est a ovest.

Prenota
Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer